Il Presidente lo scegli tu: ‘Anche i Verdi al voto delle primarie per scegliere il Presidente della coalizione del centro-sinistra

Pubblicato da segreteria il

Sono circa 900 i seggi che verranno allestiti in tutta la Regione e che il 28 settembre resteranno aperti dalle ore 8.00 fino alle 20.00. Potranno votare cittadine e cittadini italiani e stranieri residenti nel territorio regionale e i “fuori sede” che studiano e lavorano in Emilia-Romagna che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età . Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento di identità  valido, dichiararsi elettori del centrosinistra e versare almeno 2 euro.

La campagna di comunicazione, diretta al massimo contenimento dei costi, prevede l’affissione di manifesti, la realizzazione di un pieghevole e di un sito internet dedicato alle Primarie www.ilpresidentelosceglitu.it. Il sito, che contiene tutti materiali di comunicazione, il regolamento delle primarie e il codice di autoregolamentazione dei candidati, permetterà  la pre – registrazione degli elettori stranieri, cittadini dell’unione Europea e di altri Paesi con regolare permesso di soggiorno, e dei lavoratori e studenti fuori sede ai quali verrà  comunicato il seggio più vicino alla loro abitazione dove recarsi a votare. Sarà  comunque possibile pre-registrarsi presso i Comitati organizzatori territoriali/provinciali.

Categorie: Generale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.